domenica 2 novembre 2008

Chiuso per trasloco!

FEEDati!First Strip

Come vi avevo annunciato già da mesi, mi sto trasferendo da Torino ad Ancona. Fino ad ora ho cercato di trovare comunque un po' di tempo per continuare a pubblicare Ronny The Cat ma, adesso, i mille impegni che un dannatissimo trasloco comporta, me lo impediscono. Voi però non scappate! Non appena Dio mi donerà una sedia per le mie chiappe ed un computer come si addice al ventunesimo secolo, ricomincerò la pubblicazione con tanti cambiamenti nella storia, tante novità, personaggi e divertenti avventure. Inoltre, indovinate un po'? Ronny The Cat avrà cadenza giornaliera!
Che dire ancora... ringrazio tutti voi che mi seguite e chi aspetterà la ripresa delle pubblicazioni!

A prestissimo!

7 commento/i:

Vele Ivy ha detto...

Non ti preoccupare, i tuoi fedelissimi non ti abbandonerano... allora buon trasloco, ti aspettiamo!!

devitalizart ha detto...

come ti capisco..

;)

Dair Raj'esma ha detto...

ehi bro, torna presto (e scusami se non ho seguito le strip precedenti, ma ho avuto un periodo di semi-assenza totale, ma giuro che vado subito a recuperare ;D)

Ola

yukiko sutcliff ha detto...

+però ritorna, ok?

ellen ha detto...

ciao :)
auguri

Unknown ha detto...

Ciao!
Torno ora dalle ferie-influenza e ho visto il tuo commento su chickie*stuff!
Siamo ancora un po' in cazzeggio natalizio ma appena riprendiamo ti linko!

A presto
Intanto buon trasloco e buon anno!
cri

GraficWorld ha detto...

Allora ti aspettiamo!!!!

Posta un commento

Next post Previouse post