domenica 13 luglio 2008

Il Signore dei Tortelli - Parte 1


Comincia con questo post l'avventura di questo mio secondo e nuovo web-comic... se prima disegnavo Supereroi Depressi, ora disegno un gatto tra l'irriverente e lo sdolcinato che vive le storie degli altri. E sì, perché in questo web-comic troverete solo rivisitazioni e parodie di storie vecchie e nuove, famose e meno conosciute, tratte da libri, film, fumetti o serie televisive. Troverete una nuova serie di tavole ogni settimana, alla domenica; spero che siano di vostro gradimento e che vi allietino quei due minuti che occorrono per leggerle... Detto questo non vi resta che cliccare sull'anteprima in alto e immergervi nel Signore dei Tortelli!

8 commento/i:

yukiko sutcliff ha detto...

pierluuuuuuuuuu!!!
ma dove eri finito???
nn riuscivo + a loggarmi al tuo vecchio blog! X3!!! ma nn li disegni + i supereroi? io voglio vedere cm finisce!!!
anke questo fumettino sembra molto bello ^-^
ciao e vai così

Pierluigi ha detto...

Ciau Yukiko!^^
I Supereroi Depressi sono finiti; mi sarebbe piaciuto tenere il blog aperto, ma probabilmente Al e Co. diventeranno un libro e la casa editrice non vuole che ci siano altre "fonti" dalle quali leggere la storia... grazie per i complimenti e ciauuu!

devitalizart ha detto...

oddio che bello questo miciuozzolo, complimenti!!! :D

Dair Raj'esma ha detto...

eheheheheh... me gusta

ma lo sai che io non so come è finito supereroi depressi? non mi permetteva di entrare nel tuo blog non so perché -.-

so rimasto a loro che partono per roma...

Mi manderesti le tavole? :D

maphiasystem@libero.it

Ola

-Dair

Unknown ha detto...

ahahahahaha....GRANDISSIMA :D

cmq ci sto...metto subito il link ;)

Risula ha detto...

Interessante l'idea!
Vedremo come proseguirà la storia!
Mi raccomando cerca di non fare indigestione di tortelli!!!

Forgeress ha detto...

AAAAAAHHHHH scusa il ritardo per la risposta ma sono davvero incasinatissima T___T
Quindi... hai chiuso il blog dei supereroi e mantieni questo come webcomic stabile? Allora ti metto il link...
Ehi aspetta... libro?!!??!? cos'è sta novità??? :D

Pierluigi ha detto...

Allora... diamo un po' di risposte!^^
@devitalizard: grazie infinite! Continua a seguirci e ne vedrai delle belle!
@dair: certo che te gusta, l'ho fatto io! ;D Ti ho inviato una mail che ti spiega un po' di cose su SD...
@loscrutatore: grazie, link aggiunto anche a te!
@risula: figurati, manco mi piacciono i tortellini! Comunque, assicuro io, andando avanti la storia diventa ancora più bella!
@forgeress: esatto! Ronny new comic! ;D Per quanto riguarda il libro... niente è ancora certo, ma siamo sulla buona strada...

Posta un commento

Next post Previouse post