domenica 20 luglio 2008

Il Signore dei Tortelli - Parte 2


Bentornati ai lettori della scorsa settimana e ben arrivati a quelli nuovi, che spero siano sempre di più! Il viaggio di Ronny nel mondo del Signore dei Tortelli continua nelle tre tavole di questa settimana, nelle quali scopriremo i membri della Compagnia del Tortello. Spero con tutto il cuore che il post di oggi sia visibile (e che quindi lo stiate leggendo) perché questa è la prima volta che non pubblico il post manualmente ma lo programmo. Infatti, io ora sono al mare, lontano da ogni forma teconologica esistente... Anche la settimana prossima, percui, in un modo o nell'altro sarà pubblicata la terza ed ultima parte del Signore dei Tortelli, ma non so dirvi quale giorno sarà. Un piccolo assaggio della prossima parodia, tuttavia, ve lo concedo... parlerà di Supereroi, quattro interessanti individui che assumono poteri particolari in seguito ad un viaggio nello spazio...

6 commento/i:

Anonimo ha detto...

Che dire? La parte della "digievoluzioni" di Gollumon mi ha fatto schiantare dalle risate XD
Bellabellabella storia :-) Diventa sempre più interessante! ^_^
Continua così!!

TYN

Dair Raj'esma ha detto...

pettegolas figlio di novella 2000 e TVsorrisi&canzoni XDXDXDXDXDXD

Sei un genio XD

Ola

L And L Staff ha detto...

Ciao Pierlu! :-)
bella la tua parodia del Signore degli Anelli! :-)
Anch'io sono un appassionato dei super-eroi da te menzionati!
prova a guardare sul mio blog, la cover del mio fumetto! ;-) (clicca su 'L & L Cover' ;-) )
Ti va di fare scambio di Link?
Ciao! :-)

Unknown ha detto...

sto lollando a terra dalle risate XD

Pierluigi ha detto...

Grazie a tutti per i commenti! Sigh... son tornato prima dalle vacanze... vi spiegherò tutto nel prossimo post! ;D
@tyn: mille volte grazie per i complimenti e per l'aiuto che mi hai dato!
@dair: grazie!
@L Staff: grazie per i complimenti! Vado subito a vedere il tuo sito!
@loscrutatore: ihihihih... era proprio quello che volevo!

Forgeress ha detto...

CAVOLI!!! >__< non mi permettava di commentare fino ad ora....
Avevo scrtto che Gollum e la sua digievoluzione faceva morire dal ridere :P

Sai che gollumino è il mio fratellino gemellino???? :D

Posta un commento

Next post Previouse post