giovedì 11 settembre 2008

Un nuovo compagno...

FEEDati!First Strip

Aggiornamento: ringrazio il blog di Lui & Lei Island per aver parlato di Ronny The Cat in un suo recente post. Grazie di cuore, sono felicissimo.

8 commento/i:

Demiot ha detto...

orpolà! quante cose dobbiamo raccontarci, perluigi!
nuovo blog, nuovi personaggi...ma lo stile favoloso resta sempre! ^^ e bravo!

yukiko sutcliff ha detto...

ossantablatta!

Vele Ivy ha detto...

Certo che capitano tutte a lui: l'orso psicopatico, la Morte in soffitta... chissà quale sarà la prossima!!

Anonimo ha detto...

io al suo posto non salirei più in soffitta
ciao
Patty

Anonimo ha detto...

Come reagireste se un giorno si presentasse la morte davanti ai vostri occhi?

ciao
Patty

Pierluigi ha detto...

@demiot: tantissime, troppe cose da dirci!!! Ti devo anche parlare del mio libro! Comunque grazie per il complimento e per essere tornata a seguirmi!
@yukiko93: tici che le blatte sono stante?
@vele: guarda, lo vedrai proprio giovedì prossimo... ma ci sono una marea di personaggi in cantiere!
@patty: ma ciao Patty! Grazie per essere passata! Guarda, se io mi ritrovassi la Morte in casa prima le chiederei quando morirò e poi scapperei a gambe levate!

© ℓorι Chan ha detto...

Ciao Pier!! Mi son guardata le strip e son davvero fortiii!! XD
Complimenti :-****

Anonimo ha detto...

la morte??
mi sembrava che mancasse solo lei!XD
povero Ronny...

Posta un commento

Next post Previouse post