martedì 12 agosto 2008

Speciale Olimpiadi

FEEDati!First Strip

Strip in più questa settimana che ho voluto realizzare in occasione di queste magiche olimpiadi di Pechino 2008. I due anziani signori che vedete nella strip sono i cari padroni di Ronny (quando il gatto non se ne va a spasso per le parodie, s'intende). Per conoscerli meglio andate nella sezione Personaggi che trovate nel menù di sopra.

p!er

6 commento/i:

Giò ha detto...

Ciao Pierluigi!

carinissimo il blog, ti ho linkato!
Ciauz

Giò

Dair Raj'esma ha detto...

eheheh... son capitato proprio per caso e mi sono preoccupato: non è da te pubblicare così spesso! ;P

Ola

Pierluigi ha detto...

@giò: grazie infinite! Ho ricambiato lo scambio link!^^
@dair: in effetti sto facendo passi avanti! pensa che ho già realizzato le strip di Ronny che vanno fino ad Ottobre! ;D

devitalizart ha detto...

ahahahha povero ronny!! :D

Vele Ivy ha detto...

Troppo divertente il tuo blog, grazie per avermelo segnalato! Per un'amante dei gatti e dei fumetti come me è veramente il massimo!
Anch'io seguo le Olimpiadi, ma il mio gatto si comporta in modo molto meno avventuroso di Ronny... diciamo che si limita a dormire e chiedere da mangiare se ci distraiamo troppo a guardare le gare...
PS: Ho inserito il tuo link nel mio blog!

Anonimo ha detto...

nuuuuuuuu poverinooo!!!!!

= )

Posta un commento

Next post Previouse post