domenica 24 agosto 2008

I Gattastici Quattro - Parte 4

FEEDati!First Strip

Spero che mi sia venuto bene Mike Bongiorno... vedrete, farà sfidare Reed ed il Dottor Gattino a suon di quiz!

10 commento/i:

Vele Ivy ha detto...

Molto serio come scontro! :-)
Sono proprio curiosa di leggere le domande!

Anonimo ha detto...

ti è venuto benissimo mike!!!!

Dair Raj'esma ha detto...

o mio triangolo!XDXDXDXD

Mike è un tocco d'arte, complimenti!XD

Ola

Ed ha detto...

noto dei miglioramenti di strip in strip. complimenti.

So che il tempo a disposizione è poco, ma prova a fare più di una strip a settimana e vedrai che magicamente disegnerai sempre meglio. Garantito, funziona.

ciao.

Pierluigi ha detto...

@vele: spero di soddisfare la tua curiosità!^^
@devitalizzata: grazie... °////////°
@dair: triangolo? grazie per i complimenti!
@ed! : è davvero un'onore per me averti su questo blog! E ancora di più ricevere i tuoi complimenti... sono emozionatissimo! Comunque, seguirò sicuramente il tuo consiglio: ora proprio non posso disegnare di più perchè sono alle prese con un trasloco, ma appena finita questa rogna posterò più spesso!
Grazie ancora per il commento e i complimenti!

Dair Raj'esma ha detto...

ma Pier! così mi cali! :P

Il triangolo è Dio!

Pierluigi ha detto...

@dair: mi perdoni, mio triangolo! Il mio cervello monoangolare non ci era arrivato! :P

Anonimo ha detto...

Ciao, ti ho appena linkato. :)
bella striscia.

Anonimo ha detto...

ahahahahahah
mike è il meglio!!XD
ci sarà la ruota della fortuna??

Pierluigi ha detto...

@michael: thank you for asking me a link exchange! i have just linked your fantastic blog on my link page!
@peter: grazie del link e dei complimenti! ;D
@anonimo: ruota della fortuna no, ma Genius sì!^^

Posta un commento

Next post Previouse post