domenica 3 agosto 2008

I Gattastici Quattro - Parte 1

FEEDati!First Strip

Comincia con questo post, un po' diverso da quelli precedenti, la lunga serie di tavole che daranno forma a questa nuova parodia. Vi avevo promesso i Gattastici Quattro e Gattastici Quattro sono! D'ora in poi tutte le parodie, eccetto alcune storie molto lunghe (come il Signore dei Tortelli), saranno strutturate con una tavola a settimana, per concentrare ancora di più l'essenza della parodia e l'elemento divertente. Spero appreziate! Le prime tre tavole di questa parodia sono ancora con il vecchio stile a "matita"; dalla quarta parte de i Gattastici Quattro saranno tutte inchiostrate e, devo ammetterlo, sono venute davvero bellissime! Ho già realizzato tutte le tavole da qui al 31 Ottobre e, naturalmente, le ho programmate sul blog. Questo perché, come vi avevo annunciato, mi trasferirò ad Ancona e non so quando riavrò la gioia di toccare un computer... spero entro il 31 appunto!
Ps: vorrei ringraziare la gentilissima TYN che mi ha aiutato moltissimo nei giorni passati!

3 commento/i:

devitalizart ha detto...

ti ho linkato ;) e risposto via email

yukiko sutcliff ha detto...

I MASCHI SONO TUTTI UGUALI...
bello il disegno, glassie x il link (ti ho linkato appena ho aggiornato)

L And L Staff ha detto...

Cavoli, anche il costume ha dei poteri?
Perchè non saprei in quale altra maniera questi possa GALLEGGIARE A MEZZ'ARIA! :D :D :D :D
Ciao Pierlu, grande la strip! :)

Posta un commento

Next post Previouse post