domenica 31 agosto 2008

I Gattastici Quattro - Conclusione

FEEDati!First Strip

Ultimo appuntamento con i Gattastici Quattro! Vi ricordo l'appuntamento giovedì prossimo con Ronny's Life, mentre domenica prossima? Nuova parodia naturalmente! Da una serie che ha destato scalpore in tv, una parodia che desterà scalpore su questo blog... i Gattudors - Miagolii a corte!

NB: nella versione inglese di questa strip ho cambiato la domanda di Mike e la risposta di Reed, cercando qualcosa che fosse comprensibile anche a chi non è italiano...

8 commento/i:

Ernesto Tirinnanzi ha detto...

Ciao sono Parsifal32 di
Idee per computer ed internet
http://parsifal32.blogspot.com/
ti ho già aggiunto tra i miei link. Mi aspetto reciprocità :-)

devitalizart ha detto...

troppo belli i disegni!

Anonimo ha detto...

la faccia della Cosa è troppo bella...XD

Pierluigi ha detto...

@parsifal: aggiunto! ;D
@devitalizart: troppo gentile!
@anonimo: grazie!^^

Dair Raj'esma ha detto...

sei geniale Pier! XD

comunque la battuta è abbastanza complicata, all'inizio c'ero cascato pure io xD

Forgeress ha detto...

no dai.... davvero... da Reed non me lo sarei mai aspettato una risposta del genere... Reed, mi deludi ;__;

Pierluigi ha detto...

dair: grazie infinite! davvero era complicata? bé, meglio così!
@forgeress: hai ragione... reed ci ha delusi in due...^^

yukiko sutcliff ha detto...

ha ha ha!
(io quel programma nn lo posso soffrire, ma questa era spiritosa XD!!!)
magari gliela danno anke buona... ^_^!!!!

Posta un commento

Next post Previouse post